AZIENDA
Weblink srl
P.IVA IT02285720120
SDI: M5UXCR1
Cookies Policy | Privacy
I NOSTRI CONTATTI
Via Manin 30,
21100 Varese
Tel 0332/239546
WhatsApp: 327 214 7065
info@weblink.it
weblinksrl@pec.weblink.it
La raccolta ordini agenti è un argomento sempre caldo all’interno di qualsiasi azienda dotata di una rete di agenti di commercio sparsi sul territorio.
L’adozione di un software per la gestione della raccolta ordini è quindi uno di quei passaggi ritenuti necessari per compiere un salto di qualità in questa delicata e – ammettiamolo – spesso confusionaria fase della trattativa.
Un sogno? Non proprio.
Weblink ha introdotto da anni sul mercato Upp, la soluzione per l’automazione della forza vendita per tablet iOS (iPad) e Android (disponibile anche via web) già utilizzata da centinaia di agenti di commercio e rappresentanti di aziende di qualsiasi entità.
uPP fornisce ai commerciali e agenti della tua azienda un’app pratica e potente per semplificare la gestione dei propri clienti attraverso la funzione CRM e per raccogliere gli ordini in modo semplice, riducendo il carico amministrativo e azzerando il margine di errore, il tutto perfettamente integrato con le tue applicazioni aziendali (gestionale).
1. Seleziona e verifica il cliente
2. Inserisci i prodotti nel carrello
3. Trasferisci l’ordine in azienda
Prima di incontrare il cliente, l’agente può visionare tutti i dati storici che lo possono aiutare a finalizzare la vendita con maggior successo:
L’agente di commercio può contare su strumenti avanzati come la preparazione del giro visita, l’identificazione dei prospect, la compilazione di rapporti di visita.
Durante l’interazione col cliente, l’agente di commercio ha a disposizione un set completo di strumenti per creare il proprio ordine velocemente e senza errori tramite il proprio tablet iPad o Android.
Queste operazioni vengono fatte con pochi passaggi e in modo naturale, in linea con le abitudini di vendita dell’agente
A carrello completato, l’agente gestisce l’invio degli ordini.
Gli ordini vengono trasferiti dal sistema al gestionale con riduzione a zero degli errori e diminuendo drasticamente il carico amministrativo di backoffice
Il sistema viene proposto in pacchetti commerciali che racchiudono diversi set di funzionalità che possono essere combinati a seconda delle esigenze del cliente. Il pacchetto base racchiude tutte le funzionalità necessarie per creare un ordine e comprende le seguenti funzionalità:
PACCHETTO BASE +
PACCHETTO BASE +
PACCHETTO BASE +
Creiamo la tua app personalizzata e offriamo supporto operativo che comprende hosting del sistema in cloud, gestione dei tracciati di interscambio con ERP e CRM, manutenzione ordinaria e assistenza tecnica telefonica, gestione delle licenze agenti.
Se desideri avere più informazioni sulla nostra soluzione per la forza vendita, hai diverse opzioni:
Telefonicamente, al numero 0332/239546
Tramite la live chat qui a fianco.
Tramite il modulo contatti sottostante
Start a Conversation
Hi! Click one of our member below to chat on Whatsapp
Weblink Srl
Ho una richiesta
offline